Le migliori reti per il sostegno del tuo corpo

Le reti a doghe si pensa che abbiano un ruolo secondario rispetto al materasso, ma non è cosi', perchè hanno la funzione di dare un giusto sotegno alla tua schiena e garantire un sonno riposante. Le doghe in legno sono un supporto fondamentale del materasso che riesce cosi' ad avere una vita più lunga e conservarsi al meglio; hanno la classica forma "a schiena d' asino", che aiuta il materasso a distibuire meglio i pesi, in qualsiasi posizione. Sotto sono indicati i migliori modelli di reti in produzione esposte da Nuovola relax a Cologno Monzese.

IMPERIAL

IMPERIAL la rete Permaflex famosa per le sue indiscusse caratteristiche di robustezza e stabilità. Il solido telaio in metallo è munito di vernice antimicrograffi in tutte le sue misure, inoltre, nella versione matrimoniale è dotato del doppio supporto centrale antiaffossamento con mousse anticigolio.

Struttura con 7 listelli in faggio maggiorati
Portalistelli in technopolimero
Telaio con vernice anti micrograffi e doppi rinforzi centrali
EQUILIBRIUM

Questa rete promette ai clienti il massimo comfort senza rinunciare al sostegno. Dodici doghe in faggio multistrato, di cui due maggiorate nella zona lombare che permettono un sostegno differenziato nella zona del bacino e più elastico nella zona spalle-gambe, unito al telaio in acciaio con verniciatura antimicrograffi, caratterizzano la struttura portante di questa rete.

Struttura con 10 listelli in faggio
Telaio con vernice antimicrograffi
Doppia doga centrale maggiorata
PERFECTA FISSA

PERFECTA FISSA è la rete firmata Permaflex che unisce classicità senza trascurare il corretto sostegno. La tranquillità del riposo è garantita dal robusto telaio in massello di faggio ed un sistema di regolatori di rigidità ne consente la personalizzazione in base al peso del corpo.

Telaio in legno massello di faggio e doghe in multistrato in betulla
Dispositivo ammortizzante in SBS
Portadoghe in SBS
PERFETTA MATIC

PERFECTA MATIC, rete creata da Permaflex per i clienti più esigenti che non vogliono rinunciare a comfort e alla qualità. Una struttura in legno massello di faggio ed un sistema motorizzato dotato di un pratico telecomando che permette di azionare la parte superiore Alza-Testa e la parte inferiore Alza-Piedi, consentono di scegliere autonomamente la personale inclinazione del corpo. Il sistema di regolatori di rigidità nella zona lombare, infine, permette di gestire al meglio il peso del corpo personalizzandola con un semplice gesto.

Telaio in legno massello di faggio e doghe in multistrato in betulla
Telecomando con diverse possibili movimentazioni
Portadoghe in SBS
PRIMNEST ELETTRICA

La nuova balancella offre maggiore adattamento ed elasticità. Con il nuovo telaio in legno di faggio maggiorato chiuso sui 4 lati questa rete acquisisce maggiore solidità. Piano d' uso composto secondo la misura da 26 o 28 doghe, con zona bacino dotata di regolatori di rigidità, la zona spalle invece è ammortizzata per avere maggiore confort.

Questa rete è caratterizzata da un motore integrato armoniosamente nella struttura, con telecomando a filo standard.

PRODOTTO CHE RIENTRA NELLA DETRAZIONE FISCALE DEL 50% PER L'ACQUISTO DI MOBILI. PUO' USUFRUIRE CHI HA ESEGUITO LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE, STA ESEGUENDO LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE O ESEGUIRA' LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE.Termine fino al 31.12.2015art.16 del dl 4 giugno 2013, n.63 

CAIANI MOBILI s.a.s

© 2015 - 2020 Tutti i diritti riservati   |  P.iva / C.F 02444590968  |   Privacy Policy   |   Note Legali   |   Cookies   |

Via Milano 35 - 20093 Cologno Monzese (MI)

Tel. 02.2542032